keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
59,90 €
(59,90 € per unità)
Iva inclusa
Politica di reso:14Consegna in 10 giorni
WALLPAPER LIVING
Rasante liscio di fondo per il rivestimento in resina Wallpaper Living. Ideale per la preparazione di pareti flat prima della pittura.
- Politiche per la sicurezza
- Politiche per le spedizioni
- Politiche per i resi
WALLPAPER LIVING
Rasante liscio di fondo per il rivestimento in resina Wallpaper Living. Ideale per la preparazione di pareti flat prima della pittura.
Wallpaper Living è un rivestimento in resina all'acqua con finitura liscia superflat colorata. Design italiano per il benessere abitativo. Disponibile nei 150 colori Color Collection e nei 10 colori Warm Collection.
PLUS PRODOTTO
- Elevata lavorabilità.
- Facilmente carteggiabile.
- Ottima resa.
- Non cala di volume.
- Cartongesso: finitura Q3 e Q4.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Rasante liscio, monocomponente all'acqua pronto all'uso.
Rasatura e finitura di:
- intonaci.
- calcestruzzo.
- pannelli in cartongesso.
- pannelli in fibrocemento.
- superfici in gesso.
Interni, in ambienti civili, commerciali e industriali.
Prodotti di finitura per completare la superficie Wallpaper Living:
- Decor Paint.
Non utilizzare in esterno; su pareti soggette a umidità di risalita; su supporti inassorbenti (metallo, laminato plastico, PVC, resine, smalti, pitture inassorbenti).
INDICAZIONI D'USO
Preparazione dei supporti
Il supporto deve essere compatto, asciutto e pulito, privo di polvere e untuosità. Eventuali parti friabili e non perfettamente ancorate, disarmante, vecchie pitture povere di legante e/o non ben ancorate, vanno opportunamente rimossi. Supporti porosi, con ridotto grado di coesione, devono comunque presentarsi compatti e assorbenti, qualora non lo siano prevedere il consolidamento con Universal Wall Primer. I pannelli da rasare devono essere ben ancorati e stabili. Per evitare un eccesso di umidità, quindi tempi di asciugatura più lunghi, prevedere una opportuna ventilazione.
Preparazione
Pronto all’uso. Rimescolare prima dell’utilizzo: la pasta deve risultare omogenea, consistente e senza grumi. È possibile aggiungere piccole quantità d’acqua. Il prodotto non utilizzato può essere conservato per un successivo impiego richiudendo ermeticamente la confezione con il coperchio originale.
Applicazione
Wallpaper Living utilizzato come rasante:
applicare il prodotto sull’idoneo supporto come preparatore delle pareti prima della tinteggiatura o del ciclo decorativo.
Wallpaper Living utilizzato per la finitura dei giunti e rasatura di pannelli:
- Stendere il prodotto come secondo strato sul giunto armato e stuccato con grado di finitura Q1. Fare asciugare, carteggiare o lisciare se necessario.
- Per la rasatura con grado di finitura Q3 e Q4 applicare il prodotto sul secondo strato asciutto, prevedere in alcuni casi una preventiva carteggiata.
Pulizia
Wallpaper Living ancora fresco si elimina dagli attrezzi con acqua. Una volta indurito il prodotto si elimina meccanicamente.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.