
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
(30,00 € per unità)
Intonachino di finitura minerale, eco-compatibile, ideale nel GreenBuilding. A ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, riciclabile come inerte a fine vita.
RASOBUILD ECO EXTRAFINO
Intonachino di finitura minerale, eco-compatibile, ideale nel GreenBuilding. A ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, riciclabile come inerte a fine vita.
Rasobuild Eco Extrafino garantisce finiture superficiali ad alti livelli di stabilità dimensionale in unica passata. L’elevata scorrevolezza consente una finitura liscia ed un’applicazione veloce e sicura. Idoneo a supportare pitture e rivestimenti decorativi organici e minerali. Bianco.
PLUS PRODOTTO
CAMPI D'APPLICAZIONE
Destinazione d’uso
Lisciatura a platrio:
intonaci tradizionali e premiscelati, vecchi e nuovi.
Idoneo per interni ed esterni in ambienti civili, commerciali e industriali.
Non utilizzare
A pavimento, su pareti sottoposte a movimento o flessibili (metallo o legno), su sottofondi a base gesso, su sottofondi verniciati o inassorbenti.
INDICAZIONI D'USO
Preparazione dei supporti
Il supporto deve essere compatto, asciutto e pulito, privo cioè di polvere e untuosità. Eventuali parti friabili e non perfettamente ancorate, come residui di lattime di cemento, vecchie vernici, residui di colla o tracce di disarmante, vanno opportunamente rimossi. Attendere la maturazione di rappezzi e ripristini del sottofondo prima di rasare. Rabottare sempre gli intonaci nuovi prima di rasare.
Preparazione
Rasobuild Eco Extrafino si prepara in un recipiente pulito versando prima una quantità d’acqua pari a circa ¾ di quella necessaria. Introdurre gradualmente Rasobuild Eco Extrafino nel contenitore, amalgamando l’impasto con frusta elicoidale a miscelazione dal basso verso l’alto e a basso numero di giri (≈ 400/min.). Aggiungere successivamente acqua fino ad ottenere un impasto della consistenza desiderata, omogeneo e privo di grumi.
Applicazione
Stendere una prima mano di prodotto sul fondo di posa, opportunamente preparato e inumidito, mediante spatola americana, effettuando un’energica pressione per garantire l’adesione ed espellere l’aria contenuta nelle porosità. Riportare le mani successive fino ad ottenere lo spessore desiderato.
Pulizia
Rasobuild Eco Extrafino si elimina dagli attrezzi e dalle superfici lavando con acqua prima dell’indurimento finale.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.