keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
74,90 €
(74,90 € per unità)
Iva inclusa
Politica di reso:14Consegna in 2-5 giorni
KERAKOVER ACRILSILOSSANICO
Protettivo consolidante idrorepellente ad alto potere diffusivo.
- Politiche per la sicurezza
- Politiche per le spedizioni
- Politiche per i resi
KERAKOVER ACRILSILOSSANICO
Protettivo consolidante idrorepellente ad alto potere diffusivo.
Kerakover Acrilsilossanico, a base di resine in solvente, svolge la sua azione sia su materiali lapidei naturali che artificiali mantenendone inalterata la traspirabilità. Specifico per calcestruzzo a norma EN 1504-2.
PLUS PRODOTTO
- Idrorepellente e consolidante
- Elevata penetrazione
- Facile applicazione a pennello, rullo e spruzzo
- Interni, esterni
CAMPI D'APPLICAZIONE
Destinazione d’uso
Impregnante protettivo e consolidante per superfici porose e scarsamente compatte di strutture verticali quali:
- elementi in calcestruzzo facciavista
- intonaci cementizi
- pietre assorbenti, mattoni facciavista
Interni ed esterni.
Non utilizzare
Su pareti in gesso, su superfici orizzontali o in presenza di pressioni d’acqua.
INDICAZIONI D'USO
Preparazione dei supporti
Prima dell’applicazione del prodotto si deve verificare la continuità del supporto da trattare (eliminare fessure, giunti, sconnessioni). Le superfici da proteggere devono essere solide e sane per evitare che eventuali sfaldamenti lascino zone prive di protezione. La superficie da trattare deve essere esente da tracce di solventi, detergenti, depositi organici o efflorescenze saline. In presenza di muffe effettuare preventivamente un trattamento di bonifica con il prodotto Kerakover Activ. La pulizia deve essere effettuata con lavaggi a pressione in funzione della consistenza del supporto. Dopo aver pulito la superficie è importante attendere che questa sia perfettamente asciutta prima di applicare Kerakover Acrilsilossanico. Proteggere tutte le superfici che potrebbero essere danneggiate.
Preparazione
Kerakover Acrilsilossanico è pronto all’uso e non deve essere diluito né con solvente né con acqua.
Applicazione
Il prodotto va applicato esclusivamente su supporti assorbenti non sottoposti all’azione del sole, del gelo e del vento. L’applicazione di Kerakover Acrilsilossanico può essere effettuata sia a pennello che a spruzzo irrorando a bassa pressione ad una distanza di circa 15 cm dalla superficie. In verticale si consiglia l’applicazione dal basso verso l’alto, fresco su fresco, sino a completo rifiuto. Le superfici impregnate vanno protette dalla pioggia per almeno 3 – 4 giorni. Per ottenere una buona durata e per evitare sfaldamenti, è auspicabile raggiungere la massima profondità di penetrazione possibile.
Pulizia
La pulizia degli attrezzi da residui di Kerakover Acrilsilossanico si effettua con Keradecor Solmix Universal immediatamente dopo l’uso.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.